LETAPIS.IT

AbouT

Mi presento sono Giorgia, mamma di Olimpia che ha da poco compiuto due anni e ideatrice del brand Le Tapis. A dire la verità l’idea è di Marco, quel santo ragazzo con cui condivido ogni singolo giorno da 12 anni e che insieme a me ha dato vita a questa famiglia. E’ stato lui che dopo lunghe ricerche senza fine per trovare il tappetone gioco così come lo volevamo, mi ha buttato lì un “potremmo provare a produrlo noi”.
Io in quel momento stavo allattando una neonata di tre mesi e non ci pesavo nemmeno a buttarmi nel suo nuovo progetto, che però con il tempo è diventato anche il mio, fino ad essere il nostro.

*

Abbiamo dedicato una cura speciale ad ogni dettaglio perché sappiamo quanto sia importante proporre prodotti di estrema qualità quando ci si avvicina al mondo dei bambini. E poi perché siamo amanti della qualità e dei prodotti artigianali che durano anni. Ci piace conoscere la storia che c’è dietro un gioco, un capo di abbigliamento o un elemento di arredo.

*

Tutti i prodotti che troverete qui sono completamente realizzati in Italia da piccole aziende locali alle quali ci appoggiamo, e tutto il packaging è in carta riciclata (si, anche lo scotch) o in tessuto di scarto. Riteniamo fondamentale creare prodotti che siano il più sostenibile possibile per il nostro pianeta.

Non vedo l’ora di farvi entrare nel nostro mondo!

Giorgia

Rimani sempre aggiornato su novità e sconti in arrivo

Carrello