Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spediamo in tutto il mondo!

Tempi di spedizione:

Impieghiamo due settimane per preparare il tuo ordine.

Dal momento in cui il corriere ritira il tuo ordine, il pacco impiegherà più o meno tempo, a seconda del paese di destinazione.

ITALIA: le consegne in Italia impiegano generalmente 1/2 giorni lavorativi, salvo le isole, per cui le spedizioni richiedono circa 48/72 ore in più.

EUROPA: le consegne in Europa impiegano generalmente 2/3 giorni lavorativi.

RESTO DEL MONDO: le consegne nel resto del mondo hanno tempi di consegna che vanno da un minimo di 2 giorni ad un massimo di 7 giorni lavorativi.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Non si effettuano consegne nei giorni festivi.

Cercheremo di arrivare il prima possibile!

Costi di spedizione:

ITALIA: da € 7 a  €15

EUROPA: €20

RESTO DEL MONDO: Please contact us

Il costo di spedizione non include eventuali oneri e dazi doganali, i quali, se previsti dal paese di destinazione, saranno da considerarsi completamente a carico del destinatario. Il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione. Non siamo a conoscenza dell’importo degli oneri doganali, che vi sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destinazione.

Cambi e resi:

È possibile restituire o cambiare parte dell’ordine o l’ordine completo entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.letapis.it Le spese di spedizione saranno da considerarsi a carico del cliente.

Non preoccuparti, ci occuperemo noi di inviare un corriere per aiutarti nella restituzione. Basterà inviare un’email indicando nell’oggetto “richiesta di reso” e il numero dell’ordine all’indirizzo info@letapis.it, indicandoci la motivazione del reso.

Una volta ricevuta la tua email sarà nostra premura rispondere illustrandoti i vari passaggi necessari alla procedura di restituzione. Dopo aver ricevuto il prodotto e verificato l’integrità degli articoli resi, ti invieremo un’altra email di accettazione o negazione del reso. Se il reso verrà accettato provvederemo a rimborsare gli articoli restituiti entro due giorni dall’email di accettazione. Non verranno rimborsate le eventuali spese di spedizione presenti nell’ordine originale.

Per quanto riguarda i cambi i basterà indicare la nuova taglia desiderata. In questo caso applicheremo le spese di spedizione indicate sopra.

Un cambio o reso verrà accettato solo nel caso in cui si rispettino le seguenti condizioni:

la volontà di restituire o cambiare un articolo deve essere comunicata via email entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine;

gli articoli non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;

gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale, con cartellini annessi, e nella loro condizione originale;

gli articoli resi di uno stesso ordine devono essere restituiti in una sola spedizione; ci riserviamo di accettare solo una parte di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;

Per tutti i prodotti personalizzati non è previsto il reso, in quanto l’articolo è stato ricamato appositamente per 

Carrello